Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

Thu Sep 05 10:00:00 CEST 2024

GE.CO srl – Progetto per la realizzazione ed esercizio di un impianto di recupero di rifiuti urbani e speciali non pericolosi e pericolosi, in Comune di Roveredo in Piano

Si comunica che la GE.CO srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del Progetto per la realizzazione ed esercizio di un impianto di recupero di rifiuti urbani e speciali non pericolosi e pericolosi, in Comune di Roveredo in Piano.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.