Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Wed Sep 11 08:07:00 CEST 2024

Naviga verso nuove opportunità di lavoro: Costa Crociere cerca 75 professionisti in Friuli Venezia Giulia

La società di navigazione Costa Crociere ricerca, attraverso i Servizi per il Lavoro regionali, 75 nuove figure professionali per lavorare a bordo delle sue navi, previo un periodo di formazione gratuito finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia.
Le ricerche riguardano le seguenti posizioni:

• Administration Operator (15 posti)
  • Future Cruise Consultant (15 posti)
  • Graphic Editor  (15 posti)
  • Hospitality Operator (15 posti)
  • Photo Operator (15 posti)

Le persone interessate possono candidarsi attraverso il portale regionale delle offerte di lavoro (link in calce) allegando il proprio curriculum vitae oppure tramite l'app mobile LavoroFVG, entro il 4 Ottobre 2024.

Il percorso di selezione
I curriculum vitae pervenuti saranno valutati dal servizio di preselezione del Centro per l’ Impiego regionale e i candidati ritenuti idonei potranno accedere al recruiting days che si terrà fra il 10 e il 19 Ottobre 2024 e che prevede test tecnici, di lingua straniera e colloqui. I candidati selezionati potranno accedere a corsi gratuiti di durata compresa fra 438 e 498 ore, finalizzati ad acquisire le competenze specifiche richieste per i diversi ruoli e i brevetti necessari per la navigazione. Al termine della fase formativa, la Compagnia valuterà l’assunzione con contratto a tempo determinato secondo il CCNL marittimo della durata di 4/6 mesi, rinnovabile.

Le proposte di lavoro sono rivolte a persone con più di 18 anni, con cittadinanza europea, disoccupate residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia.

Maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione sono disponibili ai link