Fri Sep 20 09:59:00 CEST 2024

Plan Your Future FVG, una piattaforma bilingue: Orientati alla scelta! Usmeri svojo pot!

La piattaforma online per l’orientamento Plan Your Future, disponibile gratuitamente per studenti e studentesse, docenti e famiglie si sta arricchendo di nuovi strumenti in lingua slovena.
Accedendo alla piattaforma è possibile trovare percorsi, schede didattiche e questionari, come ad esempio:
- La scelta dopo le “medie”/Izbira izobraževalne poti po zaključeni prvostopenjski srednji šoli
- Scegliere il futuro: percorso per le famiglie/Prava izbira za prihodnost: Sklop za družine
- Viaggio nelle STEM- Science, Technology, Engineering and Mathematics/Potovanje v STEM - Science, Technology, Engineering and Mathematics
- Quali alternative alla formazione universitaria/Katere so alternative univerzitetnemu izobraževanju?

Nel corso dell’anno scolastico 2024/2025 la piattaforma verrà implementata con un numero sempre maggiore di risorse in lingua slovena.
La piattaforma è realizzata dai Servizi regionali per l’orientamento della Regione Friuli Venezia Giulia.